Pagine

martedì 1 ottobre 2013

Bomboniere con saponetta

Buonasera a tutte!
Stasera il post esula dallo scrap...ma volevo mostrarvi le bomboniere che ho preparato per la mia laurea!
Mi piaceva molto l'idea di usare delle saponette profumate come base ma non sapevo bene cosa fare. Dopo qualche esperimento e varie consultazioni con la mamma-creativa ;) ho finalmente ottenuto un risultato che mi ha soddisfatta. Eccole:


Per farle ho prima ricoperto la saponetta con il nastro di juta, poi con il nastro rosso, ho quindi avvolto i confetti nel tulle facendo un fiocco che ho stretto in mezzo con un nastro chiaro e dei fiorellini rossi. Semplici ma d'effetto...e soprattutto molto profumate!
Buona serata e a presto!

1 commento:

  1. Ciao,mi piacciono molto. Mi spieghi come le hai fatte ??

    RispondiElimina