Pagine

mercoledì 1 gennaio 2014

Buon anno!

Benritrovate!
Spero che abbiate passato delle buone feste. Faccio a tutte i migliori auguri di buon anno! E che sia un anno scrapposo! ;)
Iniziamo questo 2014 sulle note di I Gotta Feeling dei Black Eyed Peas. E' la canzone di gennaio di Scrap it With a Song...niente di meglio per descrivere l'atmosfera festiva delle notti di Capodanno e per esprimere la speranza che il 2014 sia dei migliori!
La canzone, non c'è dubbio, ispira aria di festa ma ho voluto darle un'interpretazione un po' più seria...la notte di Capodanno, si sa, è anche la notte in cui tra un piatto, un ballo e un bicchiere e l'altro si pensa anche ai buoni propositi per l'anno che verrà...in genere dimenticati già il 2 di gennaio!! :P
Non sono solita fare liste ma perché no, questa è una buona occasione! Ho quindi creato questa card 4x6 con i miei propositi per il 2014 che mi piacerebbe poi utilizzare per scrappare qualche foto di Capodanno. L'idea l'ho presa da questa bellissima card trovata su Pinterest.


Ne approfitto anche per unirmi all'iniziativa di Alba, quindi ecco a voi pochi e semplici buoni propositi (mi limiterò a quelli hobbistici!):
  • scrappare almeno una volta a settimana
  • leggere almeno un libro al mese
  • fare foto con regolarità (...e magari  migliorarne anche la qualità!) 
  • continuare a fare sport almeno 3 volte a settimana
  • provare una nuova ricetta a settimana
Ce la farò!? Speriamo! Speriamo che le novità che mi attendono per questo 2014 mi lascino un po' più di tempo libero!
Vi auguro ancora un felice 2014 e a presto!






Nessun commento:

Posta un commento