Pagine

domenica 2 febbraio 2014

Little things

Benritrovate!
E' già febbraio...ma dov'è andato gennaio, non può essere già passato!!
E con l'inizo del mese parte anche una nuova sfida su Scrap It With A Song! Questo mese il tema è (ovviamente!) l'amore e la canzone è Little Things degli One Direction. Ok, devo ammettere che non sono particolarmente amante di questo gruppo...non so, sarà che ho passato l'età! ;D In ogni caso bisogna riconoscere che il testo è carino e il titolo, che dire, vuol dire così tante cose che l'ispirazione non può non arrivare! Quindi lanciatevi anche voi.
Non c'è dubbio, in una relazione sono le piccole cose che fanno la differenza, sono le piccole cose che si condividono quotidianamente, e tra queste non possono non rientrare gli interessi e le passioni! Nel nostro caso uno di questi sono i viaggi on the road. Quindi ho deciso di scrappare questa foto di me e il mio ragazzo scattata quest'estate in vacanza con l'itinerario seguito.
Non avrei mai detto che una banale cartina di Google Maps si sarebbe inserita così bene in un lo, eppure...sarà che i colori erano dalla mia, con tutto quel verde sullo sfondo della foto e la pagina blu, l'abbinamento era perfetto!


Qualche dettaglio:



Grazie per essere passate di qua e buona domenica!

1 commento: