Pagine

martedì 4 marzo 2014

Spazio al viola!

Rieccomi con una nuova pagina...questa volta è per la sfida mensile dell'ASI!
Questo mese Kinà vi propone una palette di colori diversa dal solito. Il colore protagonista è il viola!

QUI le bellissime interpretazioni delle altre ragazze. Si tratta di colori usati poco che anch'io, personalmente, uso di rado. Eppure avevo la foto giusta e il resto è venuto da sè. Mi sembra proprio che il viola trasmetta perfettamente la sensazione di freddo che contraddistingue la foto! :P Un bel bagnetto post-esami nel lago di Ginevra a gennaio dell'anno scorso...niente di più rinvigorente per riprendersi da giorni passati seduti alla scrivania! Ahaha!
Mi piacciono tantissimo le grosse macchie di colore sui LO quindi ho deciso di provarci anch'io! Ho sperimentato un po' con gli acquerelli fino a ottenere questo risultato. Ho lavorato su della carta acquarellabile.

Buona settimana a tutte e mi raccomando, venite a partecipare! :)

Nessun commento:

Posta un commento