Pagine

mercoledì 1 ottobre 2014

Love

Come promesso rieccomi, e questa volta puntuale! :)
Oggi vi mostro la pagina che ho creato per la nuova sfida di SIWAS. La canzone è Let it go di Demi Lovato. Ho ripreso la parte "The life I've chosen" che ho scritto nell'angolo in basso a destra. 
Sono felicissima del risultato perché finalmente, all'ennesimo tentativo, sono riuscita a ottenere uno sfondo "acquarellato" (anche se in realtà ho usato gli inchiostri liquidi) come volevo io! Quindi ora non mi rimane che affinare la tecnica! Preparatevi a veder sfilare un bel po' di LO di questo tipo ;).
L'ispirazione di base viene dallo sketch della sfida in corso su Scrap365 e in particolare dal progetto di Olga, che ho scoperto avere uno stile eccezionale! Ecco lo sketch:

 Ed ecco la mia pagina:


Qualche particolare:





Grazie a chi passerà di qua e a presto!

7 commenti:

  1. Absolutely stunning! So simple and so beautiful - WOW! thank you for playing along with us at Scrap365 <3

    RispondiElimina
  2. Ciao, io sono Miranda e mi spiace conoscerti solo ora. Sono volata qui da un'anteprima su un gruppo FB completamente rapita dallo sfondo e dai colori! E' bellissimo questo LO... tantissimo.
    Baci

    Mir

    RispondiElimina
  3. simple and beautiful! thank you for playing along with us at scrap 365 <3

    RispondiElimina
  4. The watercolour background is so lovely and dreamy! Thank you so much for joining in the Scrap365 Sketch challenge! x

    RispondiElimina
  5. Fantastically simple and beautiful :) A gorgeous take on the sketch. Thank you so much for playing with us at Scrap365, Ali x

    RispondiElimina