Pagine

martedì 11 febbraio 2014

Ispirazioni per San Valentino sul blog dell'ASI

Buongiorno a tutte!
San Valentino si avvicina e se siete a corto di idee ma volete comunque fare un pensierino a qualcuno correte sul blog dell'ASI, troverete tante idee veramente carine!
Ma come, direte voi, nell'ultimo post diceva di essere allergica a San Valentino?! Sì, è così, non ho cambiato idea a riguardo. Non sopporto la parte troppo commerciale ed estremamente romantica di questa festa, non fa per me...ma mi piace ricordare il giorno di San Valentino così come l'ho vissuto negli Stati Uniti, una festa che celebra l'amore ma anche l'amicizia e la famiglia. Quindi visto che sicuramente non lo festeggerò e non farò regali a nessuno...ho deciso di fare un pensiero a "tutti" (me compresa :P). Ho alterato una cassettina di legno riciclata dalle feste natalizie, l'ho decorata e ci ho messo sopra una scritta carinissima trovata su internet "All you need is love...and maybe chocolate". Eh già... Quindi ho riempito la cassettina di cioccolatini e l'ho messa all'ingresso di casa...un po' di dolcezza per tutti quelli che passeranno di lì! :)



Sono veramente felice di essere stata spronata a creare qualcosa anche se il tema non è tanto nelle mie corde...perché il risultato mi piace proprio tanto!! E ne conosco un paio che saranno molto felici di trovare quella scatola, ahah!
Quindi passate tutte un buon S. Valentino, che lo festeggiate o meno...e ricordate: per creare qualcosa di scrapposo (e mangiare cioccolata) ogni scusa è buona!! ;)
A presto!

1 commento: