Pagine

mercoledì 5 febbraio 2014

Love

Ciao a tutte!
Oggi partecipo come guest designer alla sfida mensile di Immagina. Il tema è un dono per San Valentino...ma dato che io sono un po' allergica a questa festa ho deciso di fare un LO in tema con una foto a cui tengo molto. Questa foto di me e il mio ragazzo è stata scattata qualcosa come sei estati fa (quando eravamo ancora giovani e belli! :P) ma è in assoluto una delle mie preferite! Mi sono resa conto di non averla mai scrappata prima, o meglio l'avevo inserita in un mini album creato allora ma non le ho mai dedicato una pagina! Quindi eccola finalmente in versione scrap.

With this layout I would like to take part in this month's Chic Tag challenge which requires to create something about LOVE! I used a picture of my boyfriend and I. It's an old picture but it's also my favourite picture of us so I thought it was high time I made a layout with it! And obviously it's all about love!

 

I cuori sullo sfondi li ho tagliati con la Silhouette e ho recuperato i ritagli per incollarli attorno alla foto. Poi li ho cuciti.


Un ultimo dettaglio


A presto!





1 commento: