Pagine

giovedì 23 gennaio 2014

Roma

Ciao a tutte!
Oggi vorrei parlarvi di un progetto che ho in corso...e che è ben lontano dall'essere finito!
Non so se avete mai visto i carnets créatifs di Toga. Sono dei quaderni a tema, con una quarantina di pagine fantasia tutte diverse, perfetti per chi vuole fare un mini album e magari ha tante foto. Li ho scoperti quest'autonno in fiera e visto che i miei genitori erano da poco rientrati da una vacanza a Roma e che mia mamma voleva che facessi un mini album con le foto scattate...abbiamo pensato che fosse la soluzione ideale per fare un mini album/travel journal.
Bene, l'avevo cominciato qualche mese fa e poi per mancanza di tempo l'ho un po' abbandonato. Ma la sfida mensile di Scrapbookingitalia mi ha dato la spinta per riprenderlo in mano! Quest'anno, infatti, le ragazze di Scrapbookingitalia hanno deciso di dedicare le sfide mensili all'Italia appunto, con il loro ScrapbookingINitalia. La prima sfida non poteva che essere dedicata alla capitale...e quindi ne ho approfittato per rimettermi al lavoro con il mini album su Roma.
Vorrei quindi partecipare alla sfida di questo mese con l'ultima pagina creata:


Ne approfitto per mostrarvene delle altre:

  

Visto che ho ricominciato l'album, spero di poterlo portare avanti e finire prima del 2020 :P! Magari più avanti torno a mostrarvi altre pagine di questo quaderno.
Buona giornata e a presto! 

2 commenti:

  1. Bellissimo questo quaderno!!! Direi perfetto per la sfida di Roma ^__^
    Complimenti...e torna a trovarci anche per le prossime sfide!

    RispondiElimina
  2. BRAVISSIMA*_*
    Grazie per aver partecipato!
    Claudia

    RispondiElimina